FAVILLINI srl dal 2013 ha installato un sistema automatico di controllo di grafismo sul 100% dei fogli stampati, realizzato da Heidelberg e sviluppato in collaborazione con la nostra azienda.
Prinect Inspection Control è un dispositivo composto da software e hardware, che coinvolge il reparto prestampa e il reparto stampa e che garantisce la totale corrispondenza tra il file approvato dal cliente e il foglio stampato.
Ciò grazie a molti dispositivi, inclusi telecamere e “bandiere” che evidenziano tempestivamente ogni eventuale anomalia. Inspection Control, in sostanza, mette a confronto il file approvato dal cliente con tutte le pose sviluppate nel foglio stampato per quanto concerne il grafismo.
Inspection Control avvalendosi di un occhio elettronico, è in grado di individuare i minimi errori di stampa e di prestampa, garantendo un controllo massimo sul 100% della produzione e fornendo una totale garanzia per i testi realizzati con lingue complesse, come per esempio il cirillico, l’arabo o il cinese.
FAVILLINI da molti anni ha scelto la direzione della qualità e della massima affidabilità, che – soprattutto nel settore farmaceutico – è assolutamente imprescindibile.