Oscar della Stampa 2018

Milano, 30 novembre 2018 – FAVILLINI Pharmaceutical Packaging è molto lieta di condividere con voi il successo ottenuto agli Oscar della Stampa ’18 nella categoria “Best Cartotecnica”.

Dieci premi sono stati assegnati, durante la prestigiosa cerimonia della XXVII edizione che si è tenuta nella sala delle Polene del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

L’Oscar della Stampa è un premio che è stato istituito nel 1987 per celebrare le eccellenze nel mondo della stampa italiana e assegna un riconoscimento alle aziende del settore grafico e del packaging che si sono distinte per la qualità del loro lavoro in un particolare ambito.

Sponsor della categoria “Best Cartotecnica”, in cui FAVILLINI si è distinta aggiudicandosi il primo premio, è stata Koenig & Bauer (KBA Italia è la filiale del gruppo presente nel nostro territorio).Azienda specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di sistemi di stampa offset e digitale e accessori correlati.

FAVILLINI Pharmaceutical Packaging ringrazia Stratego GroupAssografici e tutti gli altri partner e sponsor per il prestigioso riconoscimento e guarda al 2019 con grande entusiasmo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.