Nel gennaio scorso FAVILLINI Pharmaceutical Packaging si è dotata di un sistema di ispezione off-line EyeC Proofiler che – unito agli Inspection Control presenti sulle linee di stampa – potenzia gli standard di controllo di qualità sui packaging stampati.
EyeC Proofiler identifica: deviazioni di colore, registri errati, contaminazione della stampante, caratteri inseriti, codici di scarsa qualità e punti braille. Eseguendo un controllo sulla grafica approvata, fornisce una verifica approfondita dei contenuti in qualsiasi lingua.
EyeC Proofiler 600DT: 100% verifica di stampa e contenuto
EyeC Proofiler combina la potenza del software intelligente con le prestazioni di uno scanner ad alta risoluzione. Il sistema di ispezione confronta digitalmente i campioni scansionati con la bozza approvata dal Cliente (tipicamente un file PDF). L’operatore può facilmente controllare le deviazioni e assicurarsi che la qualità dei campioni sia conforme ai requisiti. L’ispezione è imparziale e riproducibile. I risultati sono pienamente documentati per una perfetta tracciabilità.